Cosmic Blue Team annuncia una nuova partnership con Kodak

Cosmic Blue Team (CBT) – attiva da 30 anni nel mercato dell’Information & Communication Technology – e Kodak – uno dei principali produttori mondiali di prodotti per il trattamento dei documenti – hanno stipulato un importante accordo di partnership.

Tale accordo, con l’inserimento di CBT nel “Reseller Club” di Kodak – un club esclusivo di cui fanno parte solo 13 membri italiani -, prevede la possibilità per CBT di commercializzare e supportare prodotti e tecnologie Kodak per il trattamento digitale delle immagini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il rapporto diretto con il produttore consentirà fra l’altro a CBT di recepire immediatamente le novità e gli aggiornamenti introdotti in questo campo.

La partnership con uno dei produttori più attivi nella fornitura di moderne tecnologie di imaging integrate, consente di migliorare la qualità delle immagini che alimentano le soluzioni CBT di document e workflow management di cui Web Rainbow rappresenta la piattaforma principale.

Web Rainbow è la risposta alle criticità ed alle esigenze delle aziende moderne che vogliono controllare ed ottimizzare i processi, eliminare l’utilizzo della carta ed ottenere significativi risparmi grazie ad una gestione documentale più efficace e produttiva.

Web Rainbow è, al tempo stesso, un ambiente applicativo e di sviluppo che offre una infrastruttura semplice, progettata in ambiente SOA, dinamica e rapida per la realizzazione e l’adeguamento di soluzioni verticali nell’ambito ECM.

Web Rainbow, sviluppato interamente su piattaforma J2EE, è indipendente dalle piattaforme HW e SW ed è conforme agli standard internazionali per l’interscambio di informazioni.

Cosmic Blue Team ha dedicato alle soluzioni ECM un Centro di Eccellenza, con risorse dedicate che hanno competenze funzionali e tecniche, per supportare adeguatamente la propria offerta.

Leggi anche:  Gruppo Retelit perfeziona l’acquisizione di BT Enìa