Costituita Engineering International Belgium

Costituzione di Engineering International Belgium e riassetto delle attività in Brasile per Engineering, in linea con il processo di internazionalizzazione varato dal management.

La nuova società belga è controllata al 75% dalla capogruppo Engineering Ingegneria Informatica SpA e partecipata al 25% dalla controllata irlandese Engitech Limited. Obiettivo della newco è ampliare e consolidare le attività IT sul mercato comunitario.

Presidente è stato nominato Rosario Amodeo, amministratore delegato Tommaso Amodeo e consigliere Dario Buttitta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Engineering è presente a Bruxelles con una sede di rappresentanza dal 2004 e dal 1987 opera sul mercato comunitario con la Direzione Ricerca e Innovazione nell’ambito dei progetti sulla ricerca applicata sul software.

Novità anche per le attività in Brasile dove Engineering opera con la controllata Engineering do Brasil. A capo della società è stato nominato Alessandro Bennici che lascia la direzione commerciale area Centro del mercato Pal-sanità del Gruppo.
 

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution