CSI Leasing: infrastrutture IT più efficienti a costi minori per le aziende italiane

CSI Leasing, azienda globale di locazione per prodotti IT, annuncia l’apertura di una sede nel nostro Paese

CSI Leasing, azienda globale di locazione per prodotti IT con sede a St. Louis, USA espande il proprio raggio d’azione in Europa e annuncia l’apertura di una filiale in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CSI Lifecycle Services Italia Srl entra così a far parte del network globale di CSI – 24 uffici in 36 paesi, già presente a livello europeo in UK, Portogallo, Spagna, Germania, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Date le forti potenzialità del mercato italiano, il quarto più grande in Europa, CSI opererà per rispondere alle esigenze dei clienti internazionali presenti nel nostro Paese oltre che offrire a nuove aziende una vasta e conveniente offerta di soluzioni. Affiancando le aziende nell’implementare soluzioni IT di locazione per ridurre costi, rischi e problematiche legate all’infrastruttura sin dal 1972, CSI contribuirà a mantenere sempre aggiornate le soluzioni implementate in azienda.

La locazione CSI garantirà, inoltre, un elevato grado di flessibilità, la possibilità di usufruire di tecnologie sempre aggiornate e la libertà di non dover far fronte a ingenti spese di acquisto ed oneri amministrativi. Attuare una strategia di locazione aiuta, inoltre, a ridurre i costi di gestione,quelli energetici e consente alle aziende di essere conformi alle nuove regolamentazioni legali e ambientali.

A guidare CSI in Italia sarà Federico Maria Marchese nel ruolo di Country Manager. Specialista del settore, lavora nel mondo IT da undici anni con esperienze maturate in Dell Financial Services, Siemens Financial Services ed Econocom Group. “Con questa nuova apertura CSI conferma il suo impegno nell’offrire ai clienti una soluzione completa e sostiene la ferma convinzione nella crescita di questo mercato e nel bisogno di soluzioni flessibili” ha affermato Marchese. “Siamo pienamente convinti che i nostri prodotti e servizi possano aiutare in maniera consistente le aziende a essere più competitive”.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te