Dimension Data è EMEA Unified Communications Partner of the Year di TANDBERG

Dimension Data, specialista di servizi e soluzioni IT da 4,5 miliardi di dollari, è stata riconosciuta da TANDBERG, principale fornitore globale di soluzioni di videoconferenza e telepresence, quale Unified Communications Partner of the Year per la regione EMEA. Dimension Data ha ricevuto il premio in occasione del Partner Summit EMEA di TANDBERG che si è svolto lo scorso 11 ottobre 2009 a Lisbona.

“Dimension Data è riuscita con successo nella vendita delle soluzioni video di TANDBERG a un elevato numero di clienti a livello mondiale. Infatti, ha quasi raddoppiato il fatturato globale,” ha dichiarato Geir Olsen, Presidente di TANDBERG Emea.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo lieti di onorare Dimension Data quale Unified Communications Partner of the Year, grazie ai suoi continui investimenti nelle vendite e nei servizi TANDBERG e alla sua eccellente capacità di sfruttare le proprie competenze in ambito reti IP, telefonia IP e piattaforme Microsoft per integrare le soluzioni di video conferenza e telepresence dei i nostri clienti.”

“Anche in Italia la collaborazione tra Dimension Data e TANDBERG procede da anni con successo, grazie alla eccezionale competenza ed alla grande focalizzazione del team che segue la nostra tecnologia, portando in maniera efficace le nostre soluzioni video ai clienti che le richiedono”, ha aggiunto Michele Dalmazzoni, Country Manager di TANDBERG Italia.

“Questo riconoscimento ci dà una spinta ancora maggiore ad intensificare le attività comuni, soprattutto in un mercato impegnativo quale quello italiano, che però sa ricompensare chi si pone con un approccio innovativo e con la volontà di supportare al meglio i clienti.”

Il riconoscimento Unified Communications Partner of the Year di TANDBERG premia i partner TANDBERG che hanno lavorato meglio insieme a TANDBERG per fornire una reale experience di unified communications, consentendo ai clienti di condividere e collaborare in modo naturale in un unico ambiente efficiente.

Leggi anche:  Contro l’innovazione radicale

Roberto Del Corno, Country Manager di Dimension Data Italia ha commentato, “Siamo lieti che Dimension Data abbia ricevuto a livello EMEA il prezioso riconoscimento di Systems Integrator of the Year TANDBERG.

La nostra partnership con TANDBERG in Italia è particolarmente importante e la collaborazione con TANDBERG Italia, cresciuta e consolidata negli anni, ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni innovative e di valore che ben si integrano nella nostra strategia di UC.”