Dimension Data Italia premiata da Cisco per la Customer Satisfaction

Dimension Data Italia ottiene da Cisco il più importante riconoscimento che un partner possa raggiungere grazie alla propria eccellenza nella Customer Satisfaction.

Grazie alla sua dedizione al successo delle aziende clienti e ai risultati raggiunti, Dimension Data Italia verrà contraddistinta con uno speciale indicatore all’interno del Cisco Partner Locator.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per i clienti, il personale e i partner Cisco sarà più semplice identificare Dimension Data Italia quale partner che ha conseguito l’Outstanding Customer Satisfaction nel processo di certificazione di Cisco a livello mondiale.

La valutazione della Channel Customer Satisfaction Excellence si basa sull’analisi dei risultati raccolti all’interno del tool Cisco Partner Access Online.

In questo modo, ogni trimestre, Cisco è in grado di identificare i Partner Certificati che hanno raggiunto i più elevati riconoscimenti in termini di soddisfazione dei clienti nelle differenti aree geografiche.

“Siamo onorati per questo riconoscimento che testimonia ancora una volta il continuo impegno di Dimension Data Italia nel creare e mantenere gli standard richiesti da Cisco,” ha commentato Roberto Del Corno, Country Manager, di Dimension Data Italia.

“Il Cisco Channel Customer Satisfaction Excellence è un’ulteriore prova del nostro operato verso la piena soddisfazione dei clienti.”

 

Leggi anche:  I prossimi 40 anni di Fincons. Crescita internazionale, innovazione e rafforzamento