Due importanti nomine in Dell Italia

Vincenzo Esposito, già Amministratore Delegato e Direttore Vendite per la divisione Large Enterprise, è stato nominato Alliances and Channels Director per la regione EMEA.

Vincenzo Esposito
è entrato in Dell nel 2002. Ha ricoperto vari ruoli: Senior Sales Manager in Dell Sud Europa, Marketing Director e Sales Director nella divisione PMI in Dell SpA, Corporate Account Sales Director e Amministratore Delegato.

In precedenza, Vincenzo ha lavorato in Unisys e Canon Europa in varie posizioni internazionali di marketing e vendita.

Filippo Ligresti
, già Direttore Vendite della divisione Global Segment, è il nuovo Amministratore Delegato di Dell SpA. Insieme alla carica di Amministratore Delegato, Ligresti è anche responsabile della direzione commerciale della divisione Large Enterprise per l’Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di entrare in Dell, Ligresti è stato per cinque anni Sales Director di I.NET S.p.A, sussidiaria italiana di British Telecom. Prima ancora, responsabile dello start up della società Civista, specializzata nel software per applicazioni business.

Ha iniziato la sua carriera in IBM – dove ha trascorso quindici anni ricoprendo varie posizioni di management in Italia ed all’estero.

 

Leggi anche:  PFM Sassuolo, Morini: "Il nostro, un modello di innovazione in montagna"