Elatos cresce ancora nel 2009

Nel corso del 2009 Elatos ha consolidato la propria leadership nell’ambito dei gestionali ERP on-demand.

L’azienda ha infatti registrato una crescita del 20% del numero dei clienti rispetto all’anno precedente (con incrementi consistenti in Toscana, Sicilia Sardegna e Piemonte), pur in presenza di una situazione di crisi generalizzata sia sul fronte dei consumi che degli investimenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Merito di questo brillante risultato è soprattutto il modello commerciale pay x use adottato da Elatos che ha permesso di acquisire anche nell’anno passato un gran numero di micro e piccole imprese.

Nei piani del 2010, uno degli obiettivi della società è il rilascio della prima versione dei dichiarativi on-line integrati totalmente in Elatos Web.

Per questo l’azienda ha anche programmato una campagna di informazione e coinvolgimento dei commercialisti a livello nazionale, oltre ad un convegno che permetterà di far incontrare tutti i partners commerciali e la clientela diffusa su tutto il territorio nazionale.

Attualmente oltre 1.500 piccole e medie imprese utilizzano il gestionale di Elatos in modalità pay x use con un modesto canone mensile (da 50 euro al mese) e nessun investimento in licenze e hardware specifico.

La semplicità di utilizzo e la sua flessibilità permettono il passaggio al gestionale in una giornata, senza necessità di formazione specifica o interventi in azienda.

 

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione