Elisabetta Bisignano è Distributor Channel Director in Canon

Elisabetta Bisignano, cresciuta professionalmente in ambito IT operando in alcune tra le aziende leader a livello mondiale, entra in Canon nel 2003 come Account Manager e poi Sales Manager, avendo così modo di approfondire il settore della distribuzione IT.

Da pochi mesi ha assunto l’incarico di Distributor Channel Director, rispondendo al Country Director di Canon Consumer Imaging Italia, Massimiliano Ceravolo.
“Sono entusiasta di ricoprire quest’importante ruolo e intraprendere questa nuova sfida. Con il mio contributo professionale e la mia esperienza, vorrei continuare a costruire e rafforzare una solida partnership tra Canon e i nostri distributori” ha affermato la Bisignano.
“Insieme a Elisabetta continueremo a seguire lo sviluppo commerciale della gamma input/output di Canon Consumer Imaging, che conta oltre 10 linee di prodotto tra HW e Consumabile. Attraverso la collaborazione dei Di-stributor Partner continueremo a espandere l’offerta sia nel canale di vendita It & Office sia nell’ambito dei canali CE e Photo” ha affermato Massimiliano Ceravolo, che spiega: “Grazie alla politica commerciale varata nel 2007, che ha introdotto i principi dei Service Level Agreement, Canon con-tinua a guardare al ruolo dei Distributori per raggiungere non solo i mercati primari – ovvero la fotografia digitale, la stampa digitale e l’universo dei consumabili ed accessori –, ma anche alcuni settori verticali: videosorveglianza, webcam, videoproiezione”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Esplora l’universo Microsoft con Horsa