EMC Documentum è VMware Ready

La certificazione conferma l’interoperatività ottimale tra EMC Documentum e VMware vSphere

EMC Corporation, leader mondiale nelle soluzioni e tecnologie per la gestione dell’infrastruttura informativa, comunica che EMC Documentum ha ottenuto, tra le prime piattaforme di enterprise content management, lo status VMware Ready. L’annuncio conferma ufficialmente che Documentum ha superato un dettagliato processo di valutazione e test condotto da VMware, ed è ora parte del VMware Partner Product Catalog.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I test specifici VMware aiutano a garantire che Documentum fa un uso ottimale della tecnologia VMware ed è pronto ad essere implementato negli ambienti dei clienti. Questo aiuta le aziende di ogni dimensione a semplificare i loro progetti Documentum ed a ridurre i costi totali di gestione.

“Siamo orgogliosi di essere uno dei primi vendor ad offrire soluzioni di enterprise content management ottimizzate per VMware vSphere”, ha spiegato Jeetu Patel, Chief Technology Officer, Information Intelligence Group, EMC. “Lo status VMware Ready rappresenta un passo importante nella nostra strategia di prodotti ottimizzati per il cloud. Le organizzazioni possono implementare con la massima fiducia applicazioni basate su Documentum nei loro ambienti virtuali per abbattere i costi e contemporaneamente migliorare disponibilità e scalabilità.”

La piattaforma Documentum offre funzionalità fondamentali per la gestione aziendale dei contenuti e rappresenta la base dell’offerta EMC di enterprise content management e intelligent case management. Orientata ai servizi e basata su standard di mercato, la piattaforma Documentum aderisce ai Content Management Interoperability Services (CIMS) e supporta una vasta gamma di sistemi operativi, database, server applicativi e applicazioni enterprise.

“Siamo soddisfatti che Documentum abbia ottenuto la qualifica VMware Ready, dopo aver superato test specifici di interoperabilità su VMware, dimostrandosi così pronto ad operare in ambienti di produzione”, ha aggiunto Bernie Mills, senior director, alliance programs, VMware.

Leggi anche:  Gruppo Lenovo: risultati finanziari dell'intero anno 2022/23