Ennio Silvestrin è il nuovo Alliance Manager di SAS

Ennio Silvestrin è stato nominato Alliance Manager di SAS in Italia, con la responsabilità di supportare la forza vendita e ampliare la rete dei partner, tra cui System Integrator, Technology partner, OEM (Original Equipment Manufacturer), Outsourcing partner e VAR specializzati in particolari settori di mercato e aree di business, riportando alla Direzione Commerciale sotto la responsabilità di Marcello Rubegni.

La crescente rete di alleanze e partnership di canale sviluppate da SAS a livello globale, nel 2008 ha giocato un ruolo strategico nel 28% dei progetti e in almeno la metà dei top 50 global deal. Negli ultimi due anni, SAS ha puntato molto all’estensione della propria rete di alleanze e partnership, sia a livello corporate, dove ha stretto rapporti con leader di mercato, come Accenture, CapGemini, Tata Consultancy Service e Wipro Technology, sia a livello locale, dove viene data importanza a tutti i partner specializzati in vari segmenti di mercato e aree di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Oltre a continuare lo sviluppo delle partnership con i principali System Integrator, svilupperemo ulteriormente anche quelle locali, per quanto riguarda l’offerta delle nostre soluzioni di Business Analytics. – dichiara Ennio Silvestrin, Alliance Manager di SAS – L’ampliamento della rete di partner SAS sul territorio sarà fondamentale per portare sul mercato innovazione e nuove tecnologie in tempi brevi e con maggiore assistenza al cliente finale”.

Leggi anche:  Smeup cresce con Net 1 Soluzioni Informatiche