Esa software incontra 200 Business Partner

Si è concluso il tour che esa software ha organizzato per incontrare i 200 Business Partner che operano su tutto il territorio nazionale. A partire da Rimini, sede storica della società dove si sono riuniti i mondoesa, le otto società partecipate da esa software, il tour ha toccato le città di Milano e Roma presso le sedi del Sole 24 ORE.

“Fare bene le cose semplici che ci hanno consentito di scrivere i nostri primi 27 anni di storia”: questo il messaggio rivolto alla platea dei rivenditori che da sempre rappresentano l’asset fondamentale della politica distributiva di esa software e il filo conduttore dei diversi interventi che si sono alternati sul palco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Forte della competitività acquisita con l’ingresso nel Gruppo 24 ORE esa software, società di soluzioni software per aziende, risorse umane e professionisti, potrà sfruttare le competenze e le sinergie presenti nell’Area Professionisti del Gruppo 24 ORE così da chiudere positivamente il 2009 e porsi più ambiziosi obiettivi per il 2010.

Lucio Luzi, nuovo Direttore Generale di esa software e Direttore Commerciale dell’Area Professionisti del Gruppo 24 ORE, ha voluto riunire i partner per condividere i risultati del primo semestre 2009, confrontarsi sul piano operativo del fine anno e delineare le nuove strategie per il medio- termine .

Centralità delle vendite e forte focalizzazione sul mercato di imprese e professionisti: nuova energia al canale dunque attraverso un piano d’azione denso e articolato che passa da nuove modalità di gestione dei rapporti di partnership a campagne di incentivazione, da iniziative e promozioni specifiche per acquisire nuovi clienti a una massiccia campagna di comunicazione.

Le nuove politiche commerciale e gli ingenti investimenti in Marketing e Comunicazione saranno supportati inoltre da una forte spinta verso il rinnovamento e ampliamento dell’offerta gestionale nonché delle configurazioni rivolte a mercati verticali.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering