Esker apre una filiale in Malesia e prosegue il proprio sviluppo in Asia

Esker, maggiore protagonista della dematerializzazione dei documenti, annuncia l’apertura di una nuova filiale in Malesia. Dopo Singapore nel 2006, questa nuova sede rinforza la presenza di Esker in Asia, zona geografica al centro della strategia di sviluppo della società nel 2010.

La filiale di Kuala Lumpur permetterà a Esker di rispondere alle necessità di un mercato in piena espansione: dopo Singapore, la Malesia è il Paese più ricco della zona ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud Est Asiatico) con numerose grandi aziende e multinazionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da quando si è insediata in Asia, Esker ha riscontrato diversi successi tra cui un contratto di 800.000 $ con uno dei principali gruppi mediatici de Sud Est Asiatico* per l’automatizzazione della gestione delle fatture fornitori.

“Essendo già presenti in Europa, Nord America e Australia, la nostra strategia è di andare verso i mercati emergenti e di capitalizzare sul dinamismo dell’Asia. La prossima tappa di questo sviluppo sarà l’apertura di una filiale in Cina da qui al 2011” ha precisato Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.

Esker realizza oggi il 4% del proprio fatturato in Asia e si avvale di una ventina di clienti tra cui la Singapore Post, Singapore Power, Asian Pacific Brewery, Epson Singapore, Sharp, Arkema, HSBC Singapore.
 

Leggi anche:  Bludis distribuisce Agger, la soluzione sviluppata da Gyala in grado di assicurare la IT/OT Resilience