Esker firma un contratto di 800.000 $

Esker, maggiore protagonista della distribuzione dei documenti, annuncia la firma di un contratto di 800.000 $ con un dei leader del mercato delle telecomunicazioni e dei media nel Sud Est asiatico per la fornitura di una soluzione globale di automatizzazione della gestione delle fatture fornitori.

Al fine di ottimizzare la gestione di 100.000 fatture ricevute ogni anno in provenienza dei propri 10.000 fornitori, l’azienda ha scelto di attrezzarsi con il software Esker DeliveryWare per automatizzare l’insieme delle attività manuali legate alla loro gestione: dalla ricezione fino alla loro integrazione nel sistema SAP passando da tutte le attività di validazione e di approvazione dagli acquirenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto è attualmente in corso di implementazione e verrà finalizzato nei prossimi 6 mesi. La soluzione verrà connessa a un portale Web che permetterà ai fornitori di trasmettere le loro fatture e di conoscere in ogni momento il loro preciso stato.

“ La firma di questo nuovo contratto è una tappa significativa della nostra espansione in Asia con un importante cliente locale che dispone di un ambiente 100% SAP” ha sottolineato Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.

“Oltre alle capacità di ottimizzazione del processo funzionale che apportiamo, è la copertura funzionale completa della nostra offerta che ha permesso di fare la differenza con una concorrenza molto ben stabilita in questa zona.

Siamo molto fieri di essere stati scelti da questo maggior attore del mercato asiatico”.

 

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG