Expert System vince ai Mobile Star Awards 2009

Expert System, leader nello sviluppo di software semantici per la comprensione e l’analisi delle informazioni, annuncia che COGITO Answers ha vinto il premio "SuperStar" come migliore soluzione per il Customer Care ai Mobile Star Awards 2009.

I Mobile Star Awards, quest’anno giunti all’ottava edizione, sono organizzati e promossi da MobileVillage.com, uno dei più importanti portali al mondo dedicati alla telefonia mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con i Mobile Star Awards ogni anno viene premiato quanto di meglio è presente nel settore dei cellulari, dai casi di successo più interessanti a innovative applicazioni wireless ed evoluti software per il mobile enterprise. A decretare i vincitori sono i lettori di Go Mobile, la newsletter gratuita di Mobile Village.

"Poiché i lettori di Go Mobile sono anche i più esperti utilizzatori di telefonini per quanto riguarda l’area business, i vincitori dei Mobile Star Awards a buon diritto possono sostenere di essere stati scelti dai propri utenti", ha spiegato Jon Covington, fondatore e presidente di MobileVillage.

"I vincitori sono selezionati da chi usa veramente i prodotti e i servizi, vale a dire in base a risultati reali e non ad operazioni pubblicitarie. La competizione fra nuovi brand e soluzioni già ben consolidate si è infatti svolta ad armi pari, e tutti – vincitori e candidati alla vittoria, sono ugualmente rispettati nel settore, in qualità di leader a cui prestare attenzione."

"L’obiettivo di Expert System è aiutare le aziende a sviluppare un servizio di assistenza basato sull’opportunità di abilitare i propri clienti ad ottenere le risposte che cercano da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento", ha spiegato Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System.

"La nostra vittoria ai Mobile Star Awards sottolinea ulteriormente l’aspetto innnovativo della nostra soluzione per il customer care via mobile."

Leggi anche:  Cloudera rafforza la sua presenza nel Sud Europa con nuovi uffici a Milano, Madrid e Parigi