Extreme Networks acquisisce gli asset software di Soapstone Networks

Extreme Networks ha annunciato l’acquisizione degli asset software di Soapstone Networks. Le soluzioni software Soapstone Networks costituiscono una base per il provisioning e la service assurance delle reti Ethernet di fascia carrier.

Con questa operazione Extreme Networks diventa proprietaria dei sistemi software Soapstone Networks dedicati al control plane e al provisioning service-aware, e potrà di conseguenza semplificare il lavoro dei service provider relativo alle attività di provisioning e manutenzione dei servizi Ethernet dei loro abbonati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’integrazione degli asset software di Soapstone Networks all’interno del portafoglio di proprietà intellettuali di Extreme Networks conferma e rafforza l’impegno che da sempre rivolgiamo alle reti Ethernet dei carrier”, ha spiegato Glenn Weinberg, Vice President e General Manager della Software Business Unit di Extreme Networks.

"Le particolari funzionalità service-aware e di provisioning del software Soapstone Networks consentiranno a Extreme Networks di mettere a disposizione di tutti i service provider Ethernet un sistema significativamente più completo ed estensibile”.

Il software Soapstone Networks verrà integrato nell’offerta Extreme Networks EPICenter Network Management System per verificare il livello di servizio, il provisioning e la gestione delle reti e dei protocolli carrier Ethernet inclusi Provider Bridging (PB), Provider Backbone Bridging (PBB), Provider Backbone Bridging with Traffic Engineering (PBB-TE), Ethernet Access Protection Switching (EAPS) e Virtual Private Line (VPLS).
 

Leggi anche:  ManpowerGroup lancia Open Innovation HR Lab per innovare il settore HR