Extreme Networks al 17′ posto nella classifica Top 100 di Healthcare Informatics

Extreme Networks ha annunciato che Healthcare Informatics, rivista tecnologica dedicata ai CIO delle aziende che operano nel campo della sanità, ha posizionato Extreme Networks fra le prime 25 aziende della propria indagine Healthcare Information Technology Survey.

Lo studio “HCI 100”, pubblicato nel numero di giugno, elenca le 100 aziende più interessanti dell’IT per il settore sanitario in base alle segnalazioni espresse dagli stessi lettori e ai giudizi della redazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Per noi è un onore essere stati inclusi nella classifica HCI 100, in quanto è il riconoscimento dell’impegno che dedichiamo alle strutture sanitarie di tutto il mondo", ha commentato Paul Hooper, Vice President e General Manager Volume Products Group di Extreme Networks. "Le soluzioni di rete Ethernet sviluppate da Extreme Networks sono altamente scalabili, intelligenti ed efficienti sul piano energetico, in grado quindi di supportare strutture ospedaliere, società di servizi e produttori sanitari nel risolvere le sfide delle applicazioni e della comunicazione integrata, e nel garantire livelli superiori di cure ai pazienti”.

La famiglia di soluzioni di rete Ethernet di Extreme Networks, inclusa l’offerta di switch modulari BlackDiamond 8800, la linea di edge switch fissi con tecnologia Power over Ethernet (PoE) integrata Summit, e soluzioni per LAN wireless e la sicurezza, permette alle strutture ospedaliere di dotarsi di un’infrastruttura di rete in grado di erogare servizi dati, voce e video con un ottimo rapporto costo/prestazioni.

Extreme Networks debutta nella classifica dello studio HCI 100 Survey proprio mentre aumenta l’acquisizione di nuovi clienti appartenenti al settore sanitario; è infatti recente l’annuncio relativo alla scelta da parte di MD-The Smart Hospital di soluzioni di rete Ethernet convergenti ed efficienti per creare una rete a supporto del nuovo Muskogee Community Hospital di Muskogee, in Oklahoma. Muskogee è il primo ospedale di nuova costruzione negli Stati Uniti ad aver ottenuto la certificazione Energy Star da parte dell’Environmental Protection Agency (EPA) per l’eccellenza delle proprie performance energetiche.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution