In giro con Symantec

Partirà l’11 maggio prossimo un truck targato Symantec che attraverserà l’Italia da Nord a Sud per presentare ai Reseller e al pubblico interessato l’offerta di soluzioni dedicata al settore delle PMI e l’intera famiglia di prodotti Norton per il mercato consumer.

Il roadshow farà tappa a Milano, Torino, Ferrara, Roma e Bari, dove si concluderà il 28 maggio. A bordo del truck, per ciascun appuntamento, sarà condotto un programma di sessioni di approfondimento attraverso le quali sarà possibile conoscere le principali caratteristiche di tutti i prodotti. Due gazebo situati all’esterno, invece, faciliteranno le attività di accredito dei partecipanti e di contatto con il pubblico, oltre che lo svolgimento di diverse attività promozionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Security e Backup saranno le aree di offerta al centro del capitolo PMI. Alla ribalta le ultime novità, in particolare la Symantec Protection Suite Small Business Edition, una suite di semplice utilizzo che garantisce protezione contro malware e minacce di spam e assicura il recovery rapido dei sistemi, e Symantec Endpoint Protection Small Business Edition, che integra avanzate tecnologie di protezione contro le minacce in un singolo agente con una console di management unificata per semplificare la gestione e ridurre i costi e le risorse richieste dal sistema.

“La scelta di un mezzo reale e ben visibile come il truck si ricollega all’obiettivo di Symantec di essere vicina ai reseller, ai clienti e al pubblico con proposte concrete e con la possibilità di interagire in modo diretto” – ha commentato Paola Cannone Marketing Manager Symantec Regione Mediterranea.

In ogni tappa, rivenditori e visitatori avranno l’opportunità di conoscere anche le ultime novità a marchio Norton per la sicurezza degli utenti privati. In particolare Norton 360 3.0, la soluzione all-in-one numero uno del settore in grado di proteggere il PC e tutte le attività svolte online, e Norton Internet Security 2009 Performance Pack, che associa la rinnovata tecnologia Norton 2009 per un elevato livello di protezione con scarso impiego di risorse con Norton Utilities per ottimizzare le performance del pc.

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale

“Questo tour rappresenta un’ottima occasione per presentare la nostra offerta di soluzioni di sicurezza e backup ma anche le iniziative associate ai Norton Heroes, i super eroi che corrono in soccorso di chi ha bisogno di aiuto e di consigli pratici per proteggere dalle possibili minacce della rete il proprio PC”, ha commentato Ida Setti, Consumer Marketing Manager Symantec Italia & Iberica.

Per partecipare alle sessioni d approfondimento sui prodotti è necessario registrarsi anticipatamente attraverso il sito web dedicato http://www.emea.symantec.com/it/roadshow/, dove sono disponibili tutte le informazioni sull’iniziativa.

Ecco in dettaglio il calendario del roadshow e delle sessioni programmate:
· 11 maggio, Milano (MM Pagano) orario sessioni: 14.30
· 12 maggio, Milano (MM Pagano) orario sessioni: 10.00, 12.00, 15.00
· 14 maggio, Torino (Piazza Castello) orario sessioni: 10.00, 12.00, 15.00
· 19 maggio, Ferrara (ICT Trade, Ferrara Fiera) orario sessioni: 10.30, 12.30, 15.00
· 20 maggio, Ferrara ICT Trade, Ferrara Fiera) orario sessioni: 10.30, 12.30, 15.00
· 26 maggio, Roma (Piazzale di Ponte Milvio) orario sessioni: 10.00, 12.00, 15.00
· 28 maggio, Bari (Rotonda Diaz) orario sessioni: 10.00, 12.00, 15.00