Giuseppe Verrini in Ness Technologies

Ness Tecnologies, provider globale di soluzioni e servizi per l’Information Technology, annuncia l’ingresso nel team di Giuseppe Verrini.

Verrini, con la carica di Vice Chairman, avrà il compito di dare un nuovo impulso all’Azienda e di allargarne il bacino di azione in un’ottica internazionale, attraverso la crescita dell’offerta, la ri-concettualizzazione di soluzioni e servizi, la crescita del bacino commerciale e la riorganizzazione delle divisioni di pre-sales, sales e support, ISV e consulting.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’offerta di collaborare con Ness Tecnologies ha rappresentato una sfida estremamente stimolante. Da sempre esiste un gap tra la visione dei grandi Vendor e le reali necessità dei Clienti.

Il ruolo innovativo del distributore, in questo ecosistema, è di trovare e declinare le migliori offerte del mercato verso le reali esigenze del business.

La collaborazione con NessPRO avrà questo scopo: prendere il meglio dal mercato internazionale, si pensi che solo negli Stati Uniti esistono più di 2.500 ISV, e comporre un’offerta realmente utile allo sviluppo del business dei nostri Clienti.”

Ha dichiarato Giuseppe Verrini. “Gli obiettivi che mi sono posto sono molteplici, tra tutti la crescita dell’offerta e l’allargamento del bacino di clientela verso tutto il territorio europeo.”

“Siamo estremamente fieri di poter avere su Giuseppe Verrini nel nostro team,” ha aggiunto Shalom Daskal, Presidente di Ness Tecnologies, “la sua esperienza e la conoscenza dell’intero mercato porteranno a NessPRO grandi benefici.

La sua visione della nuova organizzazione e di come migliorare ulteriormente la struttura e l’organizzazione ci permetteranno di crescere sia a livello geografico che di offerta.”

Giuseppe Verrini, al momento del rilascio di questa comunicazione ha già acquisito la carica di Vice Chairman per l’area geografica di riferimento per Ness Technologies.

Leggi anche:  Qlik acquisisce Talend ampliando la propria offerta per le aziende

Giuseppe Verrini, classe 1953, sposato, con più di 36 anni di esperienza nell’ICT, dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Managing Director SEMEA di Adobe Systems dopo aver ricoperto la carica di Vice President Sales, Marketing and Services di Symantec dal 2000 al 2006.

In precedenza è stato Country Manager e Regional Manager di Lotus (1993-2000) e Country Manager in ASK INGRES (1991-1993. Nel curriculum di Giuseppe Verrini anche Syntax Products Division (Olivetti) e Syntax Software Division (Olivetti).