Grégory Lefort è il nuovo Vice Presidente Business Development di Staff&Line

Staff&Line ha annunciato la promozione di Grégory Lefort come Vice Presidente Business Development.

Grégory Lefort, ex Ceo della filiale UK dell’azienda, avrà come principale missione quella di potenziare la rete di partner già esistente e di costruire alleanze strategiche con nuovi system integrator e società di consulenza. Inoltre, contribuirà ad attuare la nuova strategia di Staff&Line dedicata esclusivamente ai partner, sviluppando un nuovo partner program, una specifica politica di formazione e strumenti a supporto delle vendite, ecc.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

Jamal Labed, Ceo di Staff&Line ha commentato: "Con la nomina di Lefort vogliamo investire a fianco dei nostri partner per creare collaborazioni efficaci che ci permetteranno di offrire soluzioni di IT Management integrate e adatte alle specifiche esigenze dei nostri clienti. I nostri futuri partner potranno così, attraverso le nostre soluzioni, valorizzare l’offerta dei loro servizi e commercializzare soluzioni di IT Management che hanno riscontrato i favori del mercato per la loro compatibilità con ITIL v3, oltre che per la loro facilità di implementazione, di utilizzo e di capacità di ridurre i costi di manutenzione legati alla gestione dell’IT nelle aziende."

 

Prima di entrare a far parte di Staff&Line nel 2007, Grégory Lefort ha ricoperto incarichi di responsabilità in primari gruppi informatici in diversi paesi europei. Dopo una prima esperienza in Microsoft e quindi alla Thales UK, Grégory Lefort ha trascorso otto anni in ORSYP (IT Service Management Solutions & IT Operations), dove ha svolto diverse funzioni all’interno della direzione commerciale. Nel 1998 ha ricoperto il ruolo di commerciale occupandosi di grandi budget, come Orange e il Crédit Lyonnais. Nel 2001, con la responsabilità di Business Development e partnership per le aree Asia, Europa e Medio Oriente, ha concluso un accordo di distribuzione globale con HP. In seguito, come direttore commerciale per l’Europa centrale, ha istituito un team di vendita e di supporto in diversi paesi. Nominato direttore generale per il Nord Europa nel 2004, ha rilanciato la filiale inglese, mettendo in atto una politica di ottimizzazione dei costi e una strategia commerciale incisiva, che ha portato alla firma di contratti con OneTel, H3G e JP Morgan.

Leggi anche:  Smeup investe nell’intelligenza artificiale: annunciata la partnership strategica con Userbot