Hotwire vince un contratto pan-europeo con Ruckus Wireless

Hotwire, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche a livello internazionale, è stata selezionata da Ruckus Wireless, fornitore di avanzati sistemi di comunicazione per il mercato mobile Internetworking, per svolgere attività di PR a supporto del brand.

La nomina segue un processo competitivo di gara e vedrà Hotwire rappresentare Ruckus Wireless in Europa sui mercati di Francia, Italia e Spagna.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ruckus Wireless è un’azienda che progetta, produce e commercializza sistemi unici di “Smart Wi-Fi” per operatori broadband e aziende, basati su una tecnologia brevettata che estende la portata del segnale, adattandosi automaticamente ai cambiamenti nell’ambiente wireless per fornire connettività più affidabile e prestazioni costanti.

Hotwire lavorerà con Ruckus Wireless per consolidare brand awareness e fornire supporto agli obiettivi di business combinando thought leadership e attività di ufficio stampa proattivo. La campagna affermerà il posizionamento di Ruckus in mercati di notevole interesse inclusi il settore pubblico, alberghiero, sanitario e canali di rivendita.

“Come una delle aziende in più rapida crescita del settore wireless LAN, siamo ben posizionati per offrire supporto sia a fornitori di switch WLAN high-end sia ad aziende Wi-Fi operanti nel mercato consumer.” – ha commentato Arnaud Le Hung, EMEA Marketing Director di Ruckus Wireless – “Siamo molto lieti di collaborare con Hotwire, agenzia di comunicazione che condivide il nostro approccio innovativo e ambizioso, con una conoscenza dettagliata delle aree in cui operiamo.”

“Come ogni agenzia di comunicazione, siamo sempre felici di veder crescere il nostro portfolio con nuovi clienti, ma in modo particolare ci fa piacere estendere la nostra collaborazione con quelli esistenti su altri mercati internazionali. Siamo orgogliosi di lavorare con un brand innovativo come Ruckus Wireless e allo stesso tempo ansiosi di comunicare la loro tecnologia pluripremiata al mercato italiano.” ha dichiarato Sole Chirco, Country Manager per l’Italia di Hotwire.

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni