HP Official Team Partner di Renault F1

Dopo la collaborazione tecnologica avviata già lo scorso anno, HP e Renault hanno siglato un’accordo anche con il Team di F1, che ha come obiettivi principali quelli di rafforzare la cooperazione tecnologica, promuovere i valori condivisi di innovazione, eccellenza e di concorrenza connessi con lo sport, e aumentare la consapevolezza del marchio HP e di coinvolgimento dei clienti nei paesi emergenti.

Il Team Renault F1 avrà così la possibilità di trarre beneficio dalle soluzioni It di HP, aumentando le prestazioni delle proprie vetture e sviluppare ancora più potenti strumenti di simulazione digitale attraverso l’uso di server HP High Performance Computing.

Con questa partnership, HP potrà godere di una forte visibilità in tutti i canali di comunicazione del Renault F1 Team, compresa ovviamente la sponsorizzazione della nuovissima Renault F1 R30, che ha recentemente corso il suo primo GP in Bahrain.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HP avrà così la possibilità di collaborare alle iniziative che il Team Renault F1 promuoverà nei paesi in cui si svolgeranno le gare del Mondiale di F1 per i prossimi due anni.
 

Leggi anche:  Sinfo One, nuovo assetto societario: la famiglia Pomi rafforza la propria quota di maggioranza