IBM annuncia l’acquisizione di Outblaze

IBM ha annunciato l’intenzione di acquisire Outblaze, Ltd., un’azienda privata, con sede a Hong Kong, provider di servizi online/SaaS di messaging & collaboration.

Con oltre 10 anni di esperienza e oltre 200 dipendenti, Outblaze è stata una delle prime aziende ad offrire un servizio e-mail “hosted” multilingua e ora supporta oltre 40 milioni di utenti, fornendo una delle maggiori piattaforme di servizi online di e-mail, collaborazione e social media a provider di servizi, operatori delle telecomunicazioni, aziende, università e media companies. La suite di servizi di Outblaze include anche funzioni di agenda online, condivisione files, servizi anti-spam, anti-virus e anti-phishing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Outblaze gestisce oltre 40 milioni di indirizzi e-mail, fornisce servizi di protezione per oltre 36 milioni di caselle di posta elettronica, gestisce circa 250 milioni di messaggi al giorno, blocca oltre 1,4 milioni di indirizzi IP e apporta quotidianamente oltre 12.000 cambiamenti alla lista degli IP da bloccare.

Secondo i piani annunciati, tutti gli asset dell’azienda (skill, tecnologie, servizi, clienti) entreranno a far parte della divisione IBM Lotus Software e permetteranno una più rapida evoluzione dell’innovativa offering SaaS – denominata Bluehouse. Bluehouse (http://bluehouse.lotus.com) è il servizio di social networking e collaborazione di IBM, disegnato per le aziende di tutte le dimensioni.

Leggi anche:  BearingPoint presenta il report Customer Experience 2023: i 5 consigli per un'esperienza cliente efficace