In occasione dell’evento, di cui è Platinum Sponsor, l’azienda presenterà le ultime novità in termini di Collaboration e Comunicazione 2.0
IFM Group, realtà italiana attiva nel mercato delle tecnologie evolute di comunicazione che si propone come facilitatore di progetti a elevata complessità tecnologica, sarà presente in qualità di Platinum Sponsor alla terza edizione di “Forum Banca 2010”, la mostra convegno organizzata da IIR-Istituto Internazionale di Ricerca che si terrà a Milano il prossimo 28 settembre 2010 presso l’Atahotel Executive.
Nell’ambito della manifestazione, che quest’anno sarà focalizzata sul tema ‘Strategie innovative per migliorare la relazione con il Cliente e l’IT Governance’, IFM Group sarà presente sia con una propria area espositiva, dove presenterà le ultime novità in termini di Collaboration e Comunicazione 2.0, sia con uno speech nella sessione ‘CRM, Multicanalità, Contact Center’.
L’intervento, a cura di Emilio Barlocco, Presidente e AD del Gruppo, prenderà in esame le evoluzioni del contact center multicanale e introdurrà il concetto di Contact Center Collaborativo, un nuovo modello di contact center in grado di rispondere alla crescente esigenza di condivisione e informazione dei clienti bancari, oggi sempre più esigenti e preparati.
Durante il Forum Banca 2010 verranno affrontate tematiche quali: mobile payment, e-Identity della clientela, information quality management, green computing, contact center multicanale, integrazione canali diretti, rete agenzie, gestione documentale e workflow management.