IFM Infomaster e Borsani Comunicazione: dieci anni di successi insieme

La stabilità di un rapporto consolidato e la freschezza nel gestire le molte novità. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la lunga collaborazione che lega IFM Infomaster a Borsani Comunicazione, agenzia che da dieci anni segue tutte le attività di pubbliche relazioni e comunicazione per l’azienda genovese. Dieci anni nel corso dei quali l’agenzia ha affiancato l’azienda nel suo percorso di affermazione sul mercato, consolidandone il brand e promuovendone attività e prodotti.

“Il lavoro che abbiamo realizzato in questi anni con IFM Infomaster è per noi fonte di grande soddisfazione -commenta Silvia Borsani, amministratore unico della Borsani Comunicazione – ed è la dimostrazione del valore di un’attività di comunicazione che si basa, in primo luogo, sulla fiducia reciproca e sulla capacità di affiancare il cliente nella definizione delle proprie strategie. Il successo di questa collaborazione è anche determinato dal fatto che il cliente è stato seguito in questi anni dallo stesso account, Natascia Pedrona, che ben sa interpretare esigenze e necessità dell’azienda.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Borsani Comunicazione in questo decennio ha definito per IFM Infomaster un’attività di comunicazione a tutto tondo, che di volta in volta ha utilizzato gli strumenti più consoni per dare il giusto risalto alle strategie e ai progetti aziendali.

“Insieme – afferma Emilio Barlocco, presidente e amministratore delegato di IFM Infomaster – abbiamo costruito un percorso di comunicazione di valore, che evidenzia come sia importante la collaborazione tra il team aziendale e i consulenti esterni. La IFM Infomaster, fondata nel 1994, ha vissuto infatti una crescita importante negli ultimi anni; crescita che è stata accompagnata nel tempo da attività di comunicazione studiate ad hoc.”

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato

Tra i progetti di comunicazione più recenti il lancio del prodotto Lighthouse Communications Xtender, un nuovo sistema di telecomunicazioni che consente alle aziende di migrare al VoIP espandendo i sistemi di comunicazione in uso. In questo caso Borsani Comunicazione ha previsto attività di ufficio stampa, una campagna pubblicitaria sul Web e ha supportato la presenza dell’azienda a eventi di settore.