Il nuovo modello per creare business unisce tecnologia e rapporto umano

Un modello di business capace di integrare tecnologia e rapporto umano, progettando iniziative di sviluppo per i clienti con una visione a 360 gradi. Un obiettivo possibile grazie alla collaborazione tra due realtà specialiste dei rispettivi settori, Siseco, azienda leader in soluzioni IT, e Ediformat, realtà emergente nel campo dei servizi di supporto al business per aziende high-tech.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito del progetto Siseco Partnership Advantage (SPA), ha lo scopo di unire le competenze per massimizzare i risultati: «Oggi più che mai per le aziende è tutta una questione di business: si tratta di crearlo, crescerlo, alimentarlo –  ha affermato Roberto Bonino, fondatore di Ediformat -.

La nostra attività consiste nell’aiutare i clienti a gestire questo processo in modo professionale. Individuiamo dei target, gestiamo le relazioni e la comunicazione studiando una soluzione mirata in base alle specifiche esigenze.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I progetti che realizziamo ottimizzano l’utilizzo di risorse e si possono valutare in modo certo e misurabile in base agli obiettivi definiti e ai risultati ottenuti».

La piattaforma tecnologica di Siseco consente di fare leva sulle competenze di processo per ottenere risultati migliori: «Siamo una realtà solida e in crescita, che da vent’anni sviluppa tecnologie e soluzioni di relazione con i clienti e contact management – ha affermato l’amministratore delegato di Siseco, Roberto Lorenzetti -.

Le nostre soluzioni possono davvero generare e consolidare attività di business in tutti i settori, come dimostrano i nostri oltre mille clienti e 25.000 utenti».

Il target di questo progetto sono le aziende del settore ICT: «La nostra forza è quella di combinare due asset: la conoscenza del mercato, delle sue dinamiche e dei soggetti, con la capacità di evidenziare gli aspetti importanti della comunicazione» ha concluso Bonino.

Leggi anche:  Sangfor Technologies Italia cresce e cavalca la forte richiesta del mercato