Infor nomina Marcelo Cury SCM Professional Services Manager per il Sud Europa

Infor ha annunciato la nomina di Marcelo Cury alla carica di Supply Chain Management (SCM) Professional Services Manager per il Sud Europa.

In questo nuovo ruolo, Cury guiderà un team di esperti SCM di Infor in Spagna, Portogallo, Francia e Italia. I settori industriali prioritari per il team saranno: produzione di macchinari e attrezzature industriali, elettronica hi-tech, aerospaziale e difesa, oltre a distribuzione, retail, farmaceutico, alimentare e automobilistico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Trovo questa sfida molto interessante e il mio obiettivo è promuovere e rafforzare l’offerta SCM di Infor nel Sud Europa. Desideriamo coprire questa area per i nostri clienti e diventare leader di mercato in qualità di principale partner per i servizi di consulenza e implementazione”, ha aggiunto Marcelo Cury.

“Per rispondere a questa sfida, Infor può contare su un team di esperti e partner già esistente, che vanta un’ampia base di competenze ed esperienza per fornire ai clienti una soluzione a valore aggiunto personalizzata”.

Cury è entrato a far parte dell’azienda nel 2006, quando Infor ha completato l’acquisizione di SSA Global, la società che ha acquisito Baan nel 2003 presso la quale lavorava Marcelo Cury.

Dal 1996, Cury ha occupato vari ruoli di responsabilità in attività di consulenza, sviluppo e pre-vendita.

Ispano-brasiliano, Cury ha conseguito una laurea in ingegneria e un master (ExMBA) presso l’Instituto de Empresa Business School (Spagna).

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution