Infor nomina Robert Humphrey nuovo Chief Marketing Officer

Infor, leader nella fornitura di applicazioni software, ha annunciato che Robert Humphrey è entrato a far parte di Infor come Chief Marketing Officer, rispondendo direttamente al CEO Jim Schaper.

"Infor sta ridefinendo il modo in cui le aziende che sviluppano software per il business si confrontano con i clienti e il mercato ed è giunto il momento di creare un brand riconosciuto che rifletta la natura innovativa e lo spirito competitivo della nostra azienda", ha detto Jim Schaper, CEO di Infor.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"L’esperienza di Humphrey nella realizzazione di strategie di branding e nello sviluppo di solide relazioni con i clienti, oltre alla sua energia creativa e alle spiccate competenze in materia di marketing, saranno un patrimonio importante per Infor e i suoi clienti.

Esiste sicuramente un modo diverso per interagire con i clienti che si sentono spesso impotenti nei confronti dei software vendor e per coloro che sono consapevoli del fatto che rigide tecnologie non contribuiscono all’incremento dei profitti per il business".

Con oltre trenta anni di esperienza, Humphrey ha rivestito varie posizioni direttive, più recentemente come Senior Vice President Worldwide Field Marketing presso McAfee, Executive Vice President Corporate Strategy e Chief Marketing Officer presso Citadel Security Solutions (acquisita da McAfee) e Senior Vice President Marketing per i2 Technologies.

Humphrey è stato inoltre co-fondatore di una società bancaria di consulenze e investimenti strategici e ha rivestito la carica di CEO per la start-up produttrice di software OpenDesign.

 

Leggi anche:  Lutech acquisisce Eustema, per una PA a trasformazione accelerata