Infracom Consulting riceve il SAP Pinnacle Award 2009

In occasione di Sapphire 2009, il più importante evento mondiale per l’ecosistema SAP, che si svolge quest’anno a Orlando (Florida) dal 18 al 21 maggio 2009 e che ha riunito oltre diecimila persone, Infracom Consulting, società del Gruppo Infracom – primaria realtà nazionale del settore dell’Information & Communication Technology, dopo essere entrata nella lista dei finalisti del SAP Pinnacle Award per il secondo anno consecutivo, nella serata di lunedì ha ricevuto il premio come miglior Channel Partner a livello EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa) nel segmento SME, cioè la fascia di aziende Clienti il cui fatturato è compreso tra i 20 e i 500 milioni di euro.

Il premio conferito da SAP è il riconoscimento formale dei valori di eccellenza nell’attenzione al Cliente, capacità di innovare e migliorare continuamente le soluzioni SAP e i processi aziendali e la trasparenza nelle relazioni e nella gestione del business.
La validità della gamma di proposte ICT integrate e il supporto dimostrato nell’ottimizzazione dei processi gestionali, uniti alla capacità di consulenza sono alcuni elementi chiave che hanno contribuito alla premiazione di Infracom Consulting, unica Azienda Italiana a ricevere quest’anno un riconoscimento così significativo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella ormai decennale storia del SAP Pinnacle Award Infracom Consulting è la seconda azienda Italiana a ricevere un premio tanto importante.
Durante la prestigiosa cena di gala che ha fatto da cornice alla cerimonia, alla quale hanno partecipato oltre 280 manager rappresentativi delle maggiori società di ICT di tutti i continenti, Luca Lesignoli, Direttore Commerciale di Infracom Consulting, ha ricevuto il prestigioso premio direttamente dalle mani di Pat Hume, Senior Vice President SME Channel di SAP.

Leggi anche:  Rubrik acquisisce Laminar, leader nella DSPM per accelerare la sicurezza dei dati nel cloud

“Siamo onorati di essere stati premiati da SAP con il prestigioso SAP Pinnacle Award 2009” afferma Luca Lesignoli, Direttore Commerciale di Infracom Consulting. “Questo è per noi un riconoscimento molto importante che attesta la validità e la qualità del supporto – consulenziale, applicativo e tecnologico – che offriamo a clienti e partner in qualità di SAP Channel Partner Gold e conferma l’apprezzamento delle nostre soluzioni da parte del mercato”.

Infracom Consulting è stata selezionata tra una rosa di oltre trecento Aziende, indicate da SAP come le migliori realtà del suo ecosistema a livello globale. Ad ulteriore conferma di tale eccellenza, Infracom Consulting è recentemente diventata il tredicesimo Partner SAP su scala mondiale.
La società ha inoltre recentemente dato il via in Italia a un programma di canale – NOI INFRACOM INSIEME – che si inserisce nell’iniziativa “SAP Extended Business Program”, orientato a raccogliere e mettere in collegamento i “partner di partner” con SAP. A distanza di pochi mesi, Infracom Consulting ha saputo costruire una solida rete di secondo livello, che è composta attualmente da 8 aziende.
“Siamo orgogliosi che un partner italiano si sia aggiudicato questo importante riconoscimento mondiale, a testimonianza della qualità del nostro canale” ha affermato Clara Covini, Direttore PMI di SAP Italia. “Infracom Consulting ha saputo adattarsi velocemente ai cambiamenti di mercato, approntando una strategia di vendita che ha permesso all’azienda di cogliere significativi successi”.