IP Telephony, un nuovo ingresso nel mercato italiano

L’ingresso di ShoreTel nel mercato italiano fa seguito a oltre un decennio di successi nel mondo della telefonia IP e della Unified Communication. ShoreTel è uno dei pochi vendor di telefonia IP ad adottare un nuovo approccio e a distribuire l’intera offerta esclusivamente attraverso rivenditori e provider a valore aggiunto altamente selezionati.

“Siamo davvero lieti di annunciare ufficialmente il nostro ingresso in Italia attraverso i nostri partner Fiore, che curerà la distribuzione, e Impianti Srl, che si occuperà della rivendita”, dichiara Ernest Perez-Mas, regional director di ShoreTel per il Sud Europa. “La facilità di gestione e i costi contenuti di gestione che caratterizzano l’offerta di ShoreTel hanno garantito alla società una posizione di leadership nelle vendite di soluzioni VoIP negli Stati Uniti, oltre ad essere attualmente uno dei vendor di Unified Communication con il più alto tasso di crescita al mondo. Siamo pronti a sviluppare il nostro network distributivo in Italia e a portare l’affidabilità, la scalabilità e la facilità d’uso delle nostre soluzioni alle imprese italiane”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ShoreTel sta già lavorando con successo in Italia, e per il 2009 prevede un’ulteriore crescita del numero di clienti. Il sistema VoIP di ShoreTel, basato su un’architettura distribuita progettata per garantire affidabilità e gestibilità, comprende telefoni ergonomici, switch di fascia alta e software di classe enterprise ricchi di funzionalità ad un basso costo totale di gestione. ShoreTel è nota per il suo impegno verso la soddisfazione dei clienti ed è stata nominata ‘Best VoIP Provider’ per cinque anni consecutivi dall’istituto di ricerca specializzato Nemertes Research.

Leggi anche:  Nasce KepleriA: company di Altea Federation dedicata al mondo Analytics