Juniper è leader nel Magic Quadrant di Gartner “Enterprise Network Firewalls”

Juniper Networks è stata posizionata nel quadrante dei leader all’interno del Magic Quadrant Gartner “Enterprise Network Firewalls”, di recente pubblicazione.

Gartner ha valutato le aziende sulla base della loro capacità di esecuzione e della completezza di visione nel mercato dell’Enterprise Network Firewall.

“Siamo onorati di essere stati posizionati da Gartner nel quadrante del Leader per il mercato dei firewall di rete per l’impresa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Siamo convinti che si tratti di una chiara dimostrazione del nostro successo nel fornire soluzioni di elevate prestazioni per connettere, mettere in sicurezza e gestire le reti di aziende e di service provider”, ha dichiarato Douglas Murray, senior vice president e general manager della divisione High-End Security and Services di Juniper Networks.

“Continueremo a innovare e trasformare l’esperienza d’uso e i parametri economici del networking fornendo e altissimi livelli di prestazioni e una migliore protezione dell’infrastruttura, per rispondere al meglio ai rapidi cambiamenti nelle aspettative e nei comportamenti dei nostri clienti”.

 

Leggi anche:  Netalia: un operatore piccolo ma disruptive