Kaspersky nominata “Software Vendor of the Year” dall’EMEA Channel Accademy

La cerimonia di premiazione è avvenuta in occasione della conferenza DISTREE XXL 2009 che si è svolta lo scorso febbraio a Monte Carlo. Più di 400 distributori hanno partecipato alla votazione on-line per decretare i vincitori delle 8 categorie proposte. Oltre al premio “EMEA Software Vendor of the Year” andato a Kaspersky Lab, tra le aziende premiate figurano anche Asus, Apple, Intel, Microsoft and HP.

“Il business dell’azienda nella regione EEMEA – che per Kaspersky include Europa, Europa dell’Est, Medio Oriente e Africa – è in costante crescita” commenta Andreas Lamm, Managing Director di Kaspersky Lab Europa. “Le nostre soluzioni antivirus sono vendute con successo in tutti i paesi dell’area EEMEA; credo che ricevere un premio dai distributori, ovvero da chi conosce il mercato meglio di chiunque altro, sia il miglior riconoscimento per il nostro lavoro”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quest’anno la cerimonia di premiazione degli EMEA Channel Accademy Awards si è svolta per la prima volta a Monte Carlo durante la conferenza DISTREE XXL 2009. Prima di quest’anno la conferenza DISTREE si è svolta localmente nelle regioni Europa Centro-Orientale e Medio Oriente/Africa; qualche anno fa si è deciso di riunirle in un’unica conferenza, DISTREE XXL, con distributori provenienti da 80 paesi diversi.

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT