Keepod e Safend: è alleanza strategica

NSEC, azienda italiana produttrice di Keepod, e Safend, azienda leader nelle soluzioni per la protezione dei dati sugli endpoint, hanno annunciato oggi la loro partnership finalizzata ad offrire una soluzione unica nel mondo del data leakage prevention.

La soluzione è un’efficace integrazione tra Keepod, il dispositivo di memoria USB sicuro più sottile al mondo, e Safend Protector, il prodotto per la prevenzione del data leakage dagli endpoint più completo, sicuro e semplice nell’utilizzo tra quelli in commercio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova offerta consentirà ai clienti di adottare un device di livello enterprise sicuro e accattivante, che proteggerà in maniera efficace tutta la loro infrastruttura contro il furto e la perdita dei dati.

“Siamo felici di annunciare questa nuova alleanza con Safend, uno dei leader nel settore della protezione dei dati, che permetterà di fornire una soluzione completa ed efficace per la protezione degli endpoint nelle imprese” – ha dichiarato Nissan Bahar, CEO di NSEC.

“Safend Protector, infatti, è del tutto complementare a Keepod e la soluzione congiunta fornirà ai nostri clienti un dispositivo di memoria sicuro per l’azienda e una protezione efficace per impedire la perdita di informazioni attraverso gli endpoint e i dispositivi rimovibili. Siamo fieri di lavorare con Safend in quanto stiamo creando una sinergia sia commerciale che tecnologica.”

“La partnership di Safend con NSEC offre delle nuove ed interessanti opportunità per entrambe le aziende di raggiungere nuovi clienti. Siamo fiduciosi che le caratteristiche uniche dei prodotti nati dall’integrazione tra Safend e NSEC consentiranno agli utenti di proteggere efficacemente i loro dati sensibili dalla perdita, dal furto e dagli attacchi fraudolenti.” ha affermato Gil Sever, fondatore e CEO di Safend.

Leggi anche:  SYS-DAT Group prosegue la sua crescita con l'acquisizione strategica di Trizeta

"L’offerta combinata a livello hardware e software fornisce una risposta innovativa ai problemi di sicurezza legati ai dispositivi di memoria portatili; attraverso questa alleanza, possiamo fornire protezione anche a tutti i dispositivi di memoria rimovibili, consentendo ai nostri clienti di adeguarsi ai requisiti di legge e alle policy e, allo stesso tempo, di adottare in totale sicurezza Keepod, il dispositivo di memoria portatile sicuro più sottile al mondo.”

Questa nuova partnership strategica fa parte del piano di crescita di NSEC, che solo pochi mesi fa aveva annunciato un importante accordo con VMware, il leader mondiale nel campo della virtualizzazione. Da Keepod è infatti possibile lanciare ogni applicazione su qualsiasi PC, senza alcuna installazione e senza lasciare tracce.