KeyCode sbarca negli Stati Uniti

KeyCode, lo specialista italiano del content management, annuncia la partnership con Digital Imagination, Technology Agency digitale basata in California, che offre una vasta gamma di servizi creativi online e offline.

L’accordo con Digital Imagination permette a KeyCode di affacciarsi nel mondo internazionale e far conoscere il suo prodotto di punta "WebHat", soluzione di CMS (Content Management Systems) usato da circa 1.400 aziende italiane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Dopo sette anni di esperienza sul mercato italiano, abbiamo deciso di affrontare il mercato americano insieme a Digital Imagination, un partner che crede nella nostra tecnologia e ritiene di poterla portare al successo anche a livello internazionale", ha commentato Enrico del Sordo, Presidente di KeyCode.

"Siamo davvero soddisfatti dell’accordo che abbiamo siglato con KeyCode, che ci permetterà di proporre ai nostri clienti un prodotto come WebHat", ha dichiarato Craig K. Manning, Fondatore e Presidente di Digital Imagination.

"Siamo già al lavoro per ottimizzare il prodotto in relazione ai nostri mercati e siamo certi di ottenere ottimi risultati sia negli USA che in Canada. WebHat ci consentirà inoltre di approcciare con successo il mercato degli sviluppatori."

Digital Imagination è una web agency focalizzata sulle attività di gestione, pianificazione, realizzazione e qualificazione della presenza su Internet e aiuta le aziende a integrare gli obiettivi di marketing, la programmazione di back-end dei processi, il monitoraggio, il controllo, le analisi statistiche Internet e il coordinamento dello sviluppo di contenuti per CD-ROM/DVD e altre piattaforme mediatiche.
 

Leggi anche:  Tekne, il nuovo polo di Var Group per GDO e retail specializzato