L’innovazione di HANNspree distribuita da Executive

HANNspree, leader mondiale nella produzione di monitor, televisori LCD ed elettronica di consumo ad alta qualità, ha siglato un accordo con Executive, azienda con una lunga esperienza nella distribuzione informatica ed elettronica destinata sia ai piccoli e medi rivenditori che alle grandi strutture di vendita.

L’offerta HANNspree che entra a far parte del portfolio del Distributore è destinata sia al mercato consumer che a quello professionale e business: da prodotti come il Photo Alarm Clock e le colorate cornici digitali, ai monitor high-tech e TV LCD di ultima generazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Garantire un alto livello qualitativo dell’offerta ICT è da sempre il nostro obiettivo. La scelta di distribuire i prodotti HANNspree conferma la nostra politica orientata a generare la massima soddisfazione dei clienti e, al tempo stesso, sono certo che permetterà ad entrambe le società di cogliere risultati importanti”, ha dichiarato Giorgio Ascoli, Presidente e Amministratore Delegato Executive.

“Quando qualità e innovazione si uniscono ad un’attenzione estrema nella generazione di valore aggiunto e ad un’esperienza di alto livello pluriennale, si pongono ottime basi per consolidare il posizionamento in un settore difficile e dinamico come quello dell’elettronica di consumo.

Crediamo che la partnership con Executive vada esattamente in questa direzione”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di HANNspree.

 

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni