La Regione Mediterranea di Cisco continua a crescere

In questi giorni, il team della Regione Mediterranea di Cisco sta finalizzando il processo globale che include l’entrata dell’Italia nel team mediterraneo, il consolidamento dei gruppi di professionisti interni che forniscono servizi a tutti i Paesi dell’area e una serie di riorganizzazioni con lo scopo di potenziare le capacità professionali del team mediterraneo e unire tutti i Paesi sotto un’unica guida.

Tali cambiamenti associati alle eccellenti capacità direttive, al supporto per lo sviluppo del business, alla cooperazione del team in tutta la Regione Mediterranea e agli imponenti risultati ottenuti nel corso dell’anno, seguono all’importante riconoscimento ottenuto l’anno scorso quale team di maggior successo: alla fine del 2008 Cisco ha premiato la Regione Mediterranea, consegnando un premio a Jordi Botifoll, Vice President della Regione Mediterranea, nel corso dell’annuale Global Sales Meeting (GSM) che si è tenuto a San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il premio è stato consegnato a Botifoll quale riconoscimento per la dinamicità del team della Regione Mediterranea (composto da sei paesi – Spagna, Portogallo, Israele, Cipro, Malta, Grecia e da oggi anche Italia) che ha portato alla collaborazione e al successo aziendale.

Inoltre, il trend di crescita delle vendite dell’anno scorso è continuato anche quest’anno grazie alla capacità del team mediterraneo di mantenere ancora una volta tale crescita.

Tale conseguimento insieme agli altri ottenuti, ha permesso alla regione Mediterranea di posizionarsi come la seconda regione più grande in Cisco Europe e uno dei team più influenti ed innovativi.

Quest’ultimo aspetto ha una significativa influenza sulla filiale italiana di Cisco, appartenente a una delle più forti aree geografiche di Cisco Europe, e che continua a mantenere la propria attenzione sui mercati strategici di Cisco, come ad esempio il settore pubblico e il mercato delle Piccole Medie Imprese.

Leggi anche:  XII Forum One Lavoro “Mondo del lavoro 2023: novità e prospettive”

“Gli ultimi sviluppi relativi alla Regione Mediterranea, come ad esempio l’entrata dell’Italia, oltre alla promozione dalla collaborazione tra i team di tutta la regione, riflettono la costante attuazione della nostra visione volta allo sviluppo di una strategia e metodologia di esecuzione specifica per la regione”, ha commentato Jordi Botifoll, Vice President della Regione Mediterranea di Cisco.

“La creazione di un unico gruppo di professionisti che forniscono i servizi a tutta la regione è il metodo che abbiamo scelto per attivare la collaborazione, il supporto e il lavoro di squadra tra i differenti paesi del team mediterraneo, diventando in questo modo la seconda regione più grande in Europa”.