Magirus; Andrea Massari nuovo Country Manager

Magirus Italia, leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT, annuncia la nomina di Andrea Massari a Country Manager per l’Italia. Nella nuova posizione, Massari avrà il compito di coordinare tutte le attività dell’azienda sul mercato italiano e riporterà direttamente a Hugo Fernandez, Vice President Sales per la Regione Sud Europa. Primo Bonacina, in carica come Amministratore Delegato di Magirus Italia sino alla fine di maggio 2009, si coordinerà con Massari per favorire il passaggio delle consegne.

“La nomina di Andrea Massari a Country Manager prosegue nella strategia di continuità di Magirus in Italia”, commentano Primo Bonacina e Hugo Fernandez. “Siamo certi che le competenze di Massari contribuiranno allo sviluppo di nuove opportunità di crescita.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Entrato in Magirus nel 2003 come Marketing Manager, Massari ha ricoperto sino a oggi la carica di Storage & Services Sales Manager, come responsabile delle due Business Unit Storage, che comprende nell’area Storage i vendor di riferimento EMC2, Avamar, CommVault, Legato e Rainfinity, e Servizi, a cui fanno riferimento le aree consulenza e formazione.

Andrea Massari è nato nel 1963, si è laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, e ha una lunga e consolidata esperienza nel mercato IT. Prima di approdare in Magirus è stato Business Unit Manager Cisco in Tech Data Italia e prima ancora EMEA Program Marketing Manager in Anixter Distribution. Ha iniziato la sua carriera come Product Manager per i vendor in area LAN e Networking all’interno di Uniautomation.

Leggi anche:  Intel si unisce ad Apple, Alphabet e Samsung come investitore di Arm