Magirus Italia annuncia la nomina di Morena Maci a Sales Development Manager per il business Open Source e IT Management

Magirus Italia, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende, annuncia la nomina di Morena Maci a Sales Development Manager per il business Open Source e IT Management. Con questo incarico Maci si occuperà principalmente dello sviluppo delle linee di prodotto di Red Hat/JBoss, Avocent/LANDesk e MySQL.

Maci è entrata in Magirus all’inizio del 2008 con la qualifica di Software Sale Engineer e ha al suo attivo diverse esperienze che ha acquisito in aziende del mercato informatico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prima di approdare in Magirus Maci ha lavorato in Pat come Senior Sale Consultant, precedentemente in Abla come Account Manager, in Datika, come Consulente Senior su progetti in ambito security e networking e, prima ancora in Datalog come Product Manager.

"Maci, con la sua ricca esperienza e professionalità dimostrata sul campo e riconosciuta dai partner e dai vendor, aiuterà i nostri clienti a sfruttare al meglio le potenzialità che offrono i settori Open Source e IT Management, aree tuttora in forte crescita e che consentono nuove e potenziali opportunità di business", ha commentato Michele Solazzo Direttore Software e Servizi Professionali di Magirus Italia.

 

Leggi anche:  Sangfor Technologies Italia cresce e cavalca la forte richiesta del mercato