Marco Cesare nuovo Sales Regional Director di PTC Italia

PTC ha annunciato la nomina di Marco Cesare a Sales Regional Director di PTC Italia. In questo ruolo Cesare avrà la responsabilità delle vendite dirette in Italia, gestite attraverso account strategici per segmenti di mercato.

PTC, per la distribuzione dei propri prodotti e servizi, si avvale di una propria organizzazione commerciale che è stata recentemente suddivisa in due aree per gestire in maniera più capillare i mercati verticali e i clienti strategici, oltre a servirsi di un canale di vendita indiretto focalizzato sulle PMI.
All’interno di questa nuova struttura organizzativa si introduce la nomina di Marco Cesare che affiancherà Benedetto Belloli, già responsabile delle vendite dirette di una delle due aree, e riporterà direttamente a Stefano Rinaldi, Vice President e Country Manager di PTC Italia.
Marco Cesare, 38 anni, è entrato in PTC nel 1996 ricoprendo la carica di responsabile commerciale. Nel corso degli anni ha assunto sempre maggiori responsabilità in veste di Account Manager e si è distinto per l’importante contributo apportato in termini di crescita aziendale.
Laureato in Ingegneria Civile presso l’università di Padova, Cesare ha precedentemente lavorato per due anni a Londra – dal 1994 al 1996 – come responsabile commerciale presso la HR-Wallingford, nella divisione di sviluppo software per il settore idraulico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia il proprio portafoglio con l'acquisizione di ET Netzwerk- und Datentechnik GmbH