Mauro Sentinelli lascia ONDA Communication

Mauro Sentinelli ha lasciato la presidenza del Consiglio di Amministrazione di ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, in vista di assumere un ruolo di consigliere di Amministrazione in Telecom Italia.

Con il suo ingresso in ONDA Communication, che risale allo scorso marzo, l’Ing. Sentinelli ha dato un importante contributo alla crescita della nota azienda di Pordenone, rafforzandone il posizionamento sul mercato italiano e internazionale delle tecnologie wireless e mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alle competenze maturate nel corso di una lunga e variegata esperienza professionale e manageriale nel comparto delle telecomunicazioni, Sentinelli ha dato un apporto significativo al rilancio delle strategie di ONDA Communication, facendosi promotore del valore dell’innovazione all’interno dell’azienda.

“Ringraziamo l’Ing. Sentinelli per il valore aggiunto e il contributo apportati allo sviluppo della nostra azienda, che ha accompagnato in una nuova fase di internazionalizzazione”, ha dichiarato Michelangelo Agrusti, Amministratore delegato di ONDA Communication.

“Sentinelli ha trasferito in ONDA Communication una visione forte e strategica rispetto all’evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, rendendola un emblema del Made in Italy.

Anche grazie alla sua figura, siamo oggi riconosciuti come un’azienda italiana giovane, dinamica e innovativa, in grado di raggiungere traguardi ambiziosi e di cogliere le nuove opportunità e le sfide di un mercato in continua evoluzione”.

 

Leggi anche:  Altea Federation sigla una partnership strategica con Chequers Capital