Michele Gasparoli è il nuovo Responsabile Marketing di COMPUTERLINKS Italia

COMPUTERLINKS S.p.A., filiale italiana del distributore europeo specializzato in e-Security ed e-Business, nomina Michele Gasparoli nuovo Responsabile Marketing.

Questo ruolo gli viene conferito dopo due anni di attività all’interno della divisione marketing dell’azienda, durante i quali ha dimostrato elevate capacità di coordinamento e realizzazione di operazioni strategiche e di collaborazione con l’ufficio commerciale per il consolidamento di COMPUTERLINKS in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Michele Gasparoli ha alle spalle una lunga e approfondita esperienza nel marketing sviluppata in diversi settori. In COMPUTERLINKS ha il compito di portare avanti le strategie volte ad incrementare la presenza del distributore nel mercato italiano e di supportare i vendor partner rappresentati nelle attività di formazione, promozione e campagne di marketing e comunicazione congiunte.

“Sono molto soddisfatto di questa nomina che rappresenta il riconoscimento del mio impegno profuso in questi anni all’interno di COMPUTERLINKS e la mia personale crescita professionale.

Questo nuovo ruolo è una sfida stimolante che mi permetterà di mettere ulteriormente a frutto l’esperienza e la competenza maturata all’interno di questa solida azienda” ha commentato Michele Gasparoli.

“Il mio obiettivo sarà di migliorare la focalizzazione delle attività marketing di COMPUTERLINKS e sviluppare le azioni di affiancamento ai reseller che vogliano utilizzare questi strumenti per affrontare il mercato.

Molto spesso, nella realtà italiana, le aziende non possiedono veri e propri reparti marketing interni ed il nostro servizio di supporto si rivolge maggiormente a queste strutture”.

 

Leggi anche:  Fastweb, firmato l’accordo sullo smartworking che rende strutturale il nuovo modello di organizzazione del lavoro