Nasce TARGIT ITALIA

TARGIT Italia annuncia l’inizio delle attività come distributore esclusivo per l’Italia di TARGIT BI SUITE.

La missione di TARGIT Italia è costruire una rete di rivenditori qualificati della tecnologia sul mercato italiano erogando a tale scopo servizi di formazione tecnica sul prodotto e fornendo supporto commerciale e di prevendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

TARGIT è una tecnologia di Business Intelligence sviluppata in Danimarca da TARGIT A/S.

TARGIT si integra con semplicità a tutte le principali fonti informative aziendali e rende disponibili in un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione.

È concepita, inoltre, per un utilizzo semplice ed intuitivo da parte degli utenti; questo consente non solo un rapido ed efficace accesso alle informazioni aziendali rilevanti, ma anche la possibilità di condividerle e quindi di supportare concretamente il processo decisionale.

In quest’ottica TARGIT ha sviluppato una serie di moduli aggiuntivi, TARGIT BI Accelerator, che si integrano con semplicità ad alcune soluzioni gestionali tra cui Microsoft Dynamics NAV, AX, CRM e SAP Business One consentendo di interfacciarsi direttamente con i sistemi conferenti riducendo così drasticamente i tempi di implementazione delle soluzioni applicative.

 

Leggi anche:  ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata