Ness Technologies si classifica al 54 posto nella classifica InformationWeek 500 per il 2009

InformationWeek e Ness Technologies, provider globale di servizi e soluzioni per l’information technology, annunciano che Ness si è classificata al 54 posto nella classifica redatta da InformationWeek 500 per il 2009.

Il prestigioso riconoscimento, annunciato durante la cerimonia di gala svoltasi a Dana Point, California, è frutto dall’annuale classifica che raccoglie le 500 aziende più innovative nel campo della business technology.

“InformationWeek rappresenta una voce autorevole nel panorama dell’evoluzione tecnologica. Ness è onorata nell’essere riconosciuta quale una delle aziende più lungimiranti al mondo”, ha dichiarato Andres Kukawka, Chief Information Officer di Ness Technologies.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’InformationWeek 500 rappresenta una delle classifiche più ambite per Ness Technologies, poichè pone enfasi sull’importanza della tecnologia a supporto del business.

In Ness l’obiettivo di ogni dipendente è triplice: risolvere i problemi dei clienti, aiutandoli a ridurre i costi e a generare nuovi profitti utilizzando l’IT. L’inserimento nella classifica di InformationWeek 500 è il riconoscimento effettivo dell’aver traguardato questi obiettivi.”

Ness è allineata agli obiettivi di business dei clienti

Per tutto il 2008, Ness Technologies ha esteso la propria presenza, assistendo i clienti con una politica di crescita delle risorse off-shore, e aumentando la propria percentuale di fatturato in nord America e in Europa.

Ness ha inoltre riorganizzato la propria struttura operativa con lo scopo di meglio adattarsi agli obiettivi di business dei propri clienti. A fronte del cambiamento globale dell’economia avvenuto alla fine del 2008, i clienti di Ness si sono trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti.

Ness, utilizzando in maniera proattiva tecnologie innovative e metodologie proprietarie, ha aiutato i propri clienti, in ogni parte del mondo, a raggiungere importanti traguardi nel business, attraverso un’efficiente gestione dei costi.

Leggi anche:  Minsait Payments e Finnovating insieme per promuovere l'innovazione fintech nei mezzi di pagamento

“Ness rappresenta il giusto equilibrio per essere agile e reattiva – quanto una realtà locale – e sufficientemente grande e affidabile per mantenere le promesse fatte ad ogni singolo cliente in tutto il mondo,” ha dichiarato Ofer Segev, Chief Financial Officer di Ness Technologies.

“Offriamo un’ampia gamma di servizi on-site, near-shore e offshore pensati per rispondere alle reali necessità dei nostri clienti, e siamo stati estremamente agili nel modificare la nostra offerta al variare delle necessità dei nostri clienti durante l’anno, anche grazie all’utilizzo innovativo delle nostre tecnologie.

Sono orgoglioso del nostro team, e la mia visione è condivisa dai commenti provenienti dai nostri clienti, molti dei quali sono cresciuti significativamente, anche grazie a noi, durante l’anno trascorso.”