NetIQ nomina Ron Milton Vice President Customer Value

NetIQ, business unit di Attachmate, ha annunciato la nomina di Ron Milton a Vice President Customer Value.

In questo ruolo, Milton gestirà l’offerta globale di servizi professionali, supporto tecnico, programmi di training, corsi di formazione e le community online di NetIQ, integrando l’insieme di questi elementi per consentire ai clienti dell’azienda di trarre il massimo valore dalle soluzioni adottate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore tecnologico, Milton proviene da International Data Group (IDG), dove ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President con la responsabilità della gestione delle relazioni con i senior IT manager per le testate Computerworld, InfoWorld e ITWorld.

Precedentemente, Milton è stato presidente del consiglio dei fiduciari della IT Awards Foundation di Computerworld, dando vita alla più grande fondazione per l’assegnazione di riconoscimenti del settore IT. Nel corso della sua permanenza presso IDG, Milton ha ricoperto inoltre varie posizioni a livello dirigenziale, contribuendo allo sviluppo globale dell’editore.

“Milton apporta un grande contributo a NetIQ, avendo collaborato con una vasta rete di figure dirigenziali e thought leader del settore nel corso della sua carriera”, ha dichiarato Jay Gardner, Senior Vice President e General Manager di NetIQ.

“Grazie alla sua consolidata esperienza nell’individuare i bisogni dei clienti e le evoluzioni future, Milton avrà un ruolo chiave nel dare forma alle soluzioni, all’offerta dei servizi e ai corsi di formazione per la community di NetIQ”.

Precedentemente ai 15 anni trascorsi in IDG, Milton è stato Vice President e Partner in GLA Computer Systems, azienda operante nello sviluppo di software e channel integrator e ha lavorato nelle aree channel management, marketing e field sales in Bull HN Information Systems.

Leggi anche:  Storchi e Ferri Personali al lavoro su economia civile

Milton ha ricevuto il Laureate Gold Medal dal CEO di IDG Worldwide e dalla Computerworld IT Awards Foundation, oltre a un premio di riconoscimento speciale dal consiglio di amministrazione della Storage Networking Industry Association (SNIA).

Milton è stato anche membro fondatore del consiglio del Storage Networking World, ha istituito il Premier 100 awards e un programma di formazione. Attualmente è membro di SNIA e dell’iniziativa Cloud Computing/Cloud Storage.

“Uno dei principali obiettivi di NetIQ è consentire ai clienti di ottenere il massimo dalle soluzioni adottate”, ha commentato Milton. “I clienti di NetIQ scelgono i nostri prodotti inizialmente per risolvere un problema specifico, senza sapere che con lo stesso prodotto possono far fronte anche ad altre sfide nel corso del tempo.

Il mio obiettivo è fare in modo che i nostri clienti possano trarre questo valore aggiuntivo e capitalizzare sul successo ottenuto investendo in soluzioni NetIQ”.