Novell nomina Dan Veitkus vice president e general manager partner & channel per l’area EMEA

Novell ha annunciato la nomina Dan Veitkus quale nuovo vice president e general manager per i Partner a livello Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Dan Veitkus
sarà responsabile della gestione delle attività operative e di vendita relativamente al nell’area EMEA, con focus primario sulla implementazione della nuova strategia di Canale messa in atto da Novell. Dan entra quindi a far parte dell’executive management team dell’area EMEA di Novell sotto la direzione di Javier Colorado, Presidente di Novell per la suddetta area.

“Dan ha un eccezionale track record nell’implementazione di iniziative di Canale, sia operative che strategiche, che hanno un’importanza cruciale per Novell e i nostri partner.” Ha dichiarato Javier Colorado. “Questo ruolo di leadership nell’area EMEA è fondamentale per il successo e la crescita di Novell e sono sicuro che Dan sia la persona giusta per guidare e migliorare la produttività dell’azienda insieme ai nostri partner.”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Veitkus è un esperto dell’ecosistema di partner e canali distributivi di Novell. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di Vice President global field operations con responsabilità per tutte le attività di marketing e field sales. Ancora prima Veitkus gestiva la parte di training e certificazioni di business, sempre a livello globale, inclusa la responsabilità dei training e dei test per i partner Novell.

Prima di entrare in Novell nel 1999 Dan ha ricoperto il ruolo di Executive Director, sales, marketing e customer service in Telcordia Technologies, Bell Communications Research.

“Un solido ecosistema di partner fidati è sempre stata una delle caratteristica distintive di Novell.” Ha affermato Veitkus, “Siamo ben posizionati per aiutare i nostri partner a far crescere i loro business in modo vantaggioso, scegliendo ancora una volta questa via come la nostra preferita per andare in contro alle necessità dei clienti dell’area EMEA.”

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale