Novità in casa Samsung

Dal 1° gennaio 2010 Samsung Techwin Europe ha preso in carico la vendita e il supporto di tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale e la VideoSorveglianza per il mercato europeo.

Questo annuncio segue il recente trasferimento a Samsung Techwin Co., di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale di Samsung Electronics Co.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Yong Jun (Jake) Kim, Managing Director, Samsung Techwin Europe Ltd ha così commentato: “Questa decisione è stata presa dal gruppo Samsung per favorire l’unione e l’integrazione dei due segmenti dell’azienda – fino ad oggi disgiunti – che si occupano di sicurezza in ambito professionale.

Si tratta di un grosso passo in avanti, che consentirà lo sviluppo di prodotti sempre più competitivi ed innovativi, e di offrire servizi e supporto tecnico e commerciale sempre piú vicini alle esigenze dei nostri clienti, con l’obiettivo di consolidare il nostro ruolo tra le aziende leader in questo mercato”.

La nuova organizzazione non avrà effetto sulle modalità, da parte degli installatori e dei system integrators, di acquistare i prodotti Samsung Electronics e Samsung Techwin attraverso i canali di distribuzione già attivi. I contratti attualmente in essere, per entrambe le linee di prodotto, restano confermati per il 2010.

“Siamo inoltre lieti di annunciare che gli attuali clienti Samsung Electronics beneficeranno fin da subito della garanzia di 3 anni e del supporto tecnico offerti attualmente da Samsung Techwin Europe Ltd. 

Ma non e tutto, altri servizi e attività di marketing verranno implementate nel prossimo futuro a beneficio dei nostri business partner e dei nostri distributori.” ha concluso Mr. Kim.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI