Nuova nomina per ACI Worldwide Italia:ad Alessandra Angrisani viene affidata la responsabilità commerciale per l’Est Europa e Malta

ACI Worldwide, azienda multinazionale leader per le soluzioni di pagamenti elettronici – ha annunciato la nomina di Alessandra Angrisani come Responsabile Commerciale per i Paesi dell’Est Europa e Malta. In questo nuovo ruolo Angrisani seguirà i clienti di Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Malta, paesi di competenza della filiale italiana.

Alessandra Angrisani, nata a Napoli, sposata e con una figlia, si è laureata in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Napoli. Ha iniziato la sua carriera nel settore assicurativo dove ha lavorato per due anni come Broker di Assicurazione, per poi approdare nel settore informatico entrando a far parte di IC Soft e successivamente di Banksiel, dove ha lavorato nell’area sviluppo prodotti come Solution Designer per la realizzazione di soluzioni per la gestione dei pagamenti elettronici.

Angrisani è entrata in ACI Worldwide nel 1997 dove ha partecipato alla progettazione e alla realizzazione della soluzione BASE24, prima come Product Consultant e poi come Project Manager, seguendo le attività di implementazione dei primi progetti BASE24 in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel 2002 ha deciso di affrontare nuove sfide con il ruolo di Sales Support, affiancando gli Account Manager dell’azienda americana nello sviluppo del business sia in Italia sia all’estero (Ungheria, Repubblica Ceca, Malta e Bulgaria). Nel 2006 le viene affidata la responsabilità delle attività dei Customer Manager italiani.

“Sono davvero soddisfatta di questa nuova occasione. E’ una sfida stimolante che mi permetterà di mettere ulteriormente a frutto l’esperienza e la competenza maturata all’interno di ACI Worldwide in questi anni”, ha commentato Alessandra Angrisani. “Sono fortemente determinata a portare un importante valore aggiunto e a contribuire al successo e alla crescita dell’azienda sul nostro mercato.”

Leggi anche:  Fibermind e Italtel sottoscrivono un Protocollo d’Intesa per l’acquisizione del ramo d’azienda UBB di Italtel