Nuova nomina in SAS

SAS Italia nomina Christian Violi Alliance Manager

SAS Italia annuncia la nomina di Christian Violi – classe 1971 – a Alliance Manager. L’obiettivo è quello di sviluppare sinergie con una rete selezionata di partner per valorizzare la presenza di SAS su tutto il territorio, diffondere l’innovazione tecnologica e trasferire competenze ai clienti in aree strategiche e nuovi settori di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio con indirizzo Informatico-Statistico all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Violi lavora in SAP, Oracle (Hyperion) e infine EMC2.

La crescente rete di alleanze e partnership sviluppate da SAS a livello globale, nel 2010 ha giocato un ruolo strategico nel 33% dei progetti e in almeno la metà dei top 50 globali deal. Affidabilità, ripetibilità dei progetti, rispetto delle tempistiche e del budget allocato, certezza nel ritorno degli investimenti sono i requisiti che le aziende richiedono e che SAS, insieme ai suoi partner, è in grado di soddisfare.

“Il sistema di alleanze – ha dichiarato Violi – permette di avvicinarci ai clienti in modo più efficace e capillare con soluzioni innovative, basate sia su una tecnologia software leader di mercato nei Business Analytics, sia sul contributo proattivo di “intelligenza progettuale” messa a disposizione dai nostri partner”.

 

Leggi anche:  Acquisizione di Solve.it da parte del Gruppo Stefanini: fatturato italiano oltre il +150%