Nuove nomine ai vertici di Aspect

Aspect, provider di soluzioni di unified communication (UC), ha annunciato la nomina di Andy Bezaitis e Laurie Cairns a supporto delle strategie di unified communication e delle attività di marketing dell’azienda.

Andy Bezaitis è stato nominato senior vice president of product management e Laurie Cairns senior vice president of marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“E’ un momento molto positivo per Aspect, soprattutto per la completezza della nostra offerta di software e servizi di unified communication e per il valore che questi possono portare alle organizzazioni.

Sono convinto che le due nuove nomine, saranno di grande supporto per lo sviluppo di Aspect sul mercato di riferimento,” ha affermato Jim Foy, president and chief executive officer di Aspect.

“Nel suo nuovo ruolo, Laurie darà il proprio supporto per il raggiungimento dei nostri obiettivi in termini di revenue, grazie a nuove iniziative e a un impegno costante.

Andy guiderà invece lo sviluppo dei nostri prodotti, per assicurare che essi siano in linea con gli obiettivi di business dei nostri clienti e con il nuovo ruolo che la unified communication sta ottenendo all’interno dei contact center e delle aziende.”

Andy Bezaitis porta in Aspect la sua capacità di leadership maturata in 20 anni di esperienza professionale. Nel nuovo ruolo sarà responsabile di un team di prodotto che si occuperà di sviluppare e migliorare le soluzioni di UC attraverso attività di ricerca, analisi, intelligence, comunicazione e coinvolgendo i clienti.

Bezaitis continuerà anche a essere il principale collegamento con Microsoft. Prima di entrare in Aspect, Bezaitis è stato senior vice president of business development presso Cantata Technology.

Laurie Cairns porta invece in Aspect 25 anni di esperienza relativa al marketing e allo sviluppo del brand. Le attività come senior vice president includono quella di guidare le iniziative di marketing e la strategia di brand awarness, per sviluppare ulteriormente la leadership di mercato di Aspect come provider di soluzioni di unified communication per le imprese e i contact center.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering

Durante la sua carriera Cairns ha fondato la LEC, branding agency nata nel 1986, e ha conseguito un brevetto per lo sviluppo di un processo di business relativo alle promozioni in internet.

E’ inoltre presidente della commissione marketing della Lumity, un’organizzazione no-profit che utilizza l’information technology. Cairns, che fa parte di Aspect da circa dieci anni dove si è occupata dello sviluppo delle strategie e dei messaggi dell’azienda, metterà a disposizione di Aspect l’esperienza maturata nel mercato del software e delle comunicazioni.