Nuove nomine in PTC

PTC, The Product Development Company, annuncia la nomina di Marc Diouane a Senior Divisional Vice-President per l’Europa e Asia-Pacifico.

In questo nuovo ruolo Diouane continuerà a riportare direttamente a Paul Cunningham, Executive Vice President Worldwide Sales, e si occuperà dello sviluppo del business e della crescita di PTC non solo nei mercati europei ma anche nell’area asiatica e del Pacifico del Sud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Marc Diouane vanta una lunga e solida carriera all’interno di PTC. Entrato nel 1994, ha ricoperto nel corso degli anni ruoli sempre più strategici all’interno dell’azienda.

Dall’aprile 2002 al settembre 2003 è stato Country Manager in Italia, per poi ampliare la sua area di competenza anche a Francia, Benelux e Giappone.

Successivamente ha ricoperto per quattro anni il ruolo di Vice-President Sales & Services per l’Europa fino alla nomina attuale. Diouane ha lavorato anche presso l’headquarter di PTC a Needham (USA) all’interno della Divisione dedicata allo sviluppo del Business.

Marc Diouane è laureato in Ingegneria elettronica e automazione e ha conseguito un Master presso la Business School di Bordeaux.

Leggi anche:  Salesforce festeggia i 25 anni nel segno dell’AI