Nuove nomine in Rockwell Automation

Rockwell Automation annuncia la nomina di due nuovi responsabili a capo dei suoi due Segmenti Operativi. Nominati anche il nuovo President della regione Asia-Pacific e il Senior Vice President Region Strategic Development

Il consiglio di amministrazione di Rockwell Automation ha annunciato la nomina dei nuovi responsabili dei due Segmenti Operativi della società con effetto a partire dal 1 aprile 2011. Blake Moret assume la carica di Senior Vice President del segmento Control Products & Solutions (CP&S) mentre Frank Kulaszewicz in qualità di Senior Vice President guiderà Architecture & Software (A&S), entrambi riporteranno direttamente a Keith Nosbusch, Presidente e CEO di Rockwell Automation.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sia Frank che Blake hanno mostrato le loro capacità di leadership operando nella nostra azienda e sono qualificati per ricoprire queste cariche strategiche.”, ha affermato Nosbusch.

“Il gruppo dirigente di Rockwell Automation rappresenta un vantaggio competitivo e un elemento di differenziazione dell’azienda”, ha continuato Nosbusch. “Queste nomine rappresentano un ulteriore passo nel processo continuo di globalizzazione da noi intrapreso e si inquadrano perfettamente nei nostri piani di successione a lungo termine e nei processi di sviluppo della leadership.”

“In considerazione di un trend di crescita più rapido nei paesi extra Stati Uniti – e in linea con quanto da noi registrato in area Asia Pacific che è risultata essere la regione con crescita più veloce– Frank si stabilirà a Singapore e da lì guiderà la divisione A&S – ha aggiunto Nosbusch – “Stiamo continuando a far crescere il personale, i team, i partner e le attività nell’area Asia Pacific e dobbiamo quindi essere certi di consolidare anche le nostre capacità di leadership e di rafforzare la nostra competenza in ambito multiculturale” ha continuato Nosbusch “.

Leggi anche:  Imprese innovative in Italia: Lombardia, Lazio e Veneto al comando

Negli ultimi tre anni Kulaszewicz ha ricoperto la carica di Vice President e direttore generale, della divisione Control&Visualization nell’ambito del segmento A&S. In oltre 25 anni di attività in Rockwell Automation ha rivestito ruoli direttivi chiave nelle unità sistemi di trasmissione e sistemi di trasmissione standard.

Dalla fine del 2007, Moret ha ricoperto la carica di Vice Presidente e Direttore Generale, Customer Support and Maintenance allʼinterno del Segmento CP&S. Egli dispone di una profonda esperienza sviluppata nel corso di oltre 25 anni di attività in azienda, operando in ambito vendite, servizi e prodotti e porterà nel gruppo dirigenziale senior un modo di pensare globale frutto dei diversi ruoli ricoperti in Europa e in Canada

Sulla base della leadership consolidata nell’ambito del suo attuale team, Steve Eisenbrown è stato nominato Senior Vice President, Strategic Development, con responsabilità a livello mondiale di business development e di allineamento degli investimenti e delle iniziative strategiche, nonché del pluriennale progetto globale di trasformazione del business.

“In oltre 35 anni di attività ricoprendo ruoli diversi, Steve ha dato contributi significativi a Rockwell Automation, non ultimo come Senior Vice President, Architecture & Software,” ha affermato Nosbusch. “La sua profonda conoscenza del business e dei clienti e la sua tenacia nell’ottenimento dei risultati continueranno a rappresentare un elemento di inestimabile valore nello sviluppo delle nostre strategie di crescita e performance globali”.

Bob Ruff, già Senior Vice President, CP&S, è stato nominato President dell’area Asia Pacific, una delle regioni che ha fatto registrare la crescita più rapida con un incremento del 30% delle vendite nell’anno fiscale 2010.

Con i suoi 35 anni di servizio, Bob è uno dei nostri dirigenti più maturi ed esperti, con profonda esperienza nella gestione delle vendite e dimostrate capacità di leadership in ambito business e regionale”  ha continuato Nosbusch. “A lui è affidata la responsabilità diaccelerare la crescita in quest’importante area e di costruire relazioni con clienti e partner strategici.”

Leggi anche:  Mechinno, le sfide del 2024 tra meccanica e innovazione